Ultima modifica: 25 ottobre 2013
Home > Studenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

22 Mag 2018 Presentazione del libro Oleggio tra storia e memoria

Sabato 16 giugno 2018 – Ore 18:00 Chiostro del Museo Civico di Oleggio A CURA DELLA 5° A DELLA SCUOLA PRIMARIA RODARI 1° B DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO VERJUS – OLEGGIO Segue aperitivo

18 Mag 2018 Giochi matematici

La finale dei campionati nazionali dei giochi matematici edizione 2018 ha visto tra i protagonisti anche un alunno della 3F dell’IC Verjus. Giacomo Pisacane dopo essersi giudicato il 2 posto alle semifinali del 17 marzo a Novara, ha ottenuto un’eccellente risultato ai campionati nazionali svoltisi a Milano sabato 12 maggio ottenendo la 19-esima posizione su    »

14 Mag 2018 Gemellaggio con Cantù

Il 9 pomeriggio si è svolto un gemellaggio con Cantù 1. La 3F ha ricambiato l’ospitalità avuta a novembre con esibizioni musicali qui a scuola. I professori di strumento hanno preparato ed accompagnato i ragazzi in un pomeriggio di musica ed amicizia.

14 Mag 2018 Premiazione “Progetto educazione sportiva Novara Calcio”.

Ecco a voi i quattro vincitori dell’articolo più votato – partita Novara-Palermo. Matteo, Mattia, Andrea e Jacopo. Articolo di giornale “scopriamo l’emozione più bella”. Dopo aver assistito alla partita i ragazzi sono stati chiamati a scrivere un articolo di giornale come un vero giornalista sportivo.

11 Mag 2018 COMUNICATO STAMPA

Si comunica che alcuni alunni delle classi 2 B e 2 C coordinati dalla prof. ssa M. Giuseppina Cuda, dell’Istituto Comprensivo  “E. S. Verjus” di Oleggio (NO) hanno partecipato al concorso bandito dalla Fondazione Falcone di Palermo in occasione del XXVI anniversario delle stragi di Capaci e di Via d’Amelio, dedicato quest’anno agli uomini delle    »