Ultima modifica: 25 ottobre 2013
Home > Studenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

18 Lug 2018 Elenchi classi prime scuole primarie Rodari e Palestrini a.s. 2018/2019

Si allegano gli elenchi degli alunni iscritti presso le scuole primarie “Rodari” e “Palestrini” dipendenti da questo Istituto Comprensivo: Elenco classe 1C Rodari Elenco classe 1A Palestrini Elenco classe 1A Rodari Elenco classe 1B Rodari

10 Lug 2018 VERJUS: LA LEGALITA’ CONTRO LA MAFIA

Gli alunni Brusatori Lorenzo, Cosentino Alessandro, Crola Laura, Fortina Veronica e Travaini Lorenzo di 2B e gli alunni  Alberti Giulia, Baruffaldi Gaia, Bertolotti Sara, Bolamperti Andrea, Bruno Thomas, Lupi Gabriele, Pratillo Giada, Schirò Francesco e Tomasini Nicholas di 2 C, coordinati dalla prof. M. Giuseppina Cuda hanno partecipato al concorso bandito dalla Fondazione Falcone in    »

28 Giu 2018 ESAMI DI LICENZA 2017/2018 – Consegna certificazioni – Esposizione tabelloni

Si informano le famiglie degli alunni delle classi terze secondaria I grado che dalle ore 16.00 alle ore 19.00 saranno esposti sia i tabelloni relativi al superamento dell’esame di licenza: nello stesso orario si potranno ritirare  le certificazioni (da consegnare alle scuole superiori). Sarà possibile ritirare le certificazioni  e visionare i tabelloni anche da lunedì    »

20 Giu 2018 Libri di testo Scuola Primaria a.s. 2018/2019

Alle famiglie degli alunni di Scuola Primaria Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/19 per i Plessi Rodari e Palestrini. I plessi di scuola primaria di Marano T. e Mezzomerico dal 1° settembre 2018 confluiranno all’Istituto Comprensivo Antonelli di Bellinzago Novarese. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Daniela Rossi

18 Giu 2018 LIBRI DI TESTO Scuola Secondaria I Grado Verjus

Ai Genitori degli alunni Scuola Secondaria I grado Verjus Si pubblicano gli elenchi dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019. Si informano le famiglie degli alunni di classe Prima di tenere in sospeso la prenotazione del testo di Matematica perchè non è uguale in tutte le classi prime. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Daniela Rossi    »