Ultima modifica: 22 Dicembre 2018
Home > Didattica > Progetto Orientamento rivolto agli alunni e alle famiglie delle classi 2^ e 3^ della scuola sec. I grado – 15 dicembre 2018

L’I.C.”Verjus” organizza, nell’ambito del progetto Orientamento, un importante appuntamento rivolto a tutte le famiglie e agli alunni delle classi II- III.

Sarà un momento di incontro tra docenti e alunni delle Scuole Secondarie e della Formazione Professionale con allievi e famiglie del III anno, per uno scambio di notizie e un confronto circa gli studi futuri. Per gli allievi del II anno costituirà un momento iniziale di orientamento in vista delle loro scelte del prossimo anno.

Si comunica, inoltre, che presso il Comune di Oleggio è attivo uno “Sportello Orientamento”, gestito dalla dott.ssa Vannucchi, rivolto ad alunni delle classi terze che necessitano di consulenza riguardo alla scelta della Scuola Secondaria di II grado. Chi avesse necessità di avere un incontro è pregato di rivolgersi alla prof.ssa Ferazza, Funzione Strumentale Orientamento dell’I.C “Verjus”.

Mail: francesca.ferazza@gmail.com

si allega locandina del progetto orientamento

salone orientamento
Titolo: salone orientamento (61 clicks)