Ultima modifica: 14 Ago 2018
Home > La scuola > Il nostro istituto

Il nostro istituto

L’I.C. Verjus è un Istituto che comprende in verticale cinque scuole di tre ordini diversi (Scuola dell’Infanzia, Scuola primaria e Secondaria di primo grado).

L’utenza dell’istituto è suddivisa in questo modo:

• Alla Scuola dell’Infanzia Negri di Oleggio frequentano bambini dello stesso comune e di alcuni comuni limitrofi.
  • Alla Scuola dell’Infanzia Munari di Oleggio frequentano bambini dello stesso comune e di alcuni comuni limitrofi.
  • Alla Scuola Primaria Rodari di Oleggio frequentano bambini dello stesso comune e di alcuni comuni limitrofi.
  • Alla Scuola Primaria Palestrini di Oleggio frequentano bambini dello stesso comune e di alcuni comuni limitrofi.
  • Alla Scuola Primaria Maraschi di Oleggio frequentano bambini dello stesso comune e di alcuni comuni limitrofi.
  • Alla Scuola Secondaria di primo grado Verjus di Oleggio frequentano gli alunni provenienti dalle scuole primarie da tutte le scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo.

Codici Meccanografici

• Scuole Infanzia