Ultima modifica: 19 agosto 2013
Home > La scuola > Il nostro istituto

Il nostro istituto

L’I.C. Verjus è un Istituto che comprende in verticale quattro scuole di due ordini diversi (Scuola primaria e Secondaria di primo grado).

L’utenza dell’istituto è suddivisa in questo modo:

• Alla Scuola Primaria Rodari di Oleggio frequentano bambini dello stesso comune e di alcuni comuni linitrofi, la scuola Rodari ha inoltre un distaccamento sempre nel medesimo comune.
  • Alla Scuola Primaria Leonardi di Mezzomerico frequentano bambini dello stesso comune.
  • Alla Scuola Primaria Don Milani di Marano Ticino frequentano bambini dello stesso comune.
  • Alla Scuola Secondaria di primo grado Verjus di Oleggio frequentano gli alunni provenienti dalle scuole primarie da tutte le scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo e provenienti dalla D.D. di Oleggio.

Codici Meccanografici

• Scuole Primarie