Ultima modifica: 17 luglio 2017
Home > Genitori > Formazione classi prime della scuola secondaria “Verjus”- anno scolastico 2017-2018

Alle famiglie degli alunni iscritti per il prossimo anno scolastico alle classi prime della scuola secondaria “Verjus”

Le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime di scuola media per l’anno scolastico 2017/2018 potranno  consultare le comunicazioni relative alla formazione delle classi prime,  sul sito della scuola – wwwicoleggio.gov.it  – o all’ingresso del plesso, indicativamente a partire dalla metà del mese di agosto.

Per l’anno scolastico 2017/2018 sono state assegnate al nostro istituto 6 classi prime di scuola media.

Nella revisione del numero delle classi, che viene definita durante l’estate, potrebbero venire assegnate all’istituto 7 classi prime di scuola media.

In questa situazione si ritiene pertanto opportuno procedere alla formazione dei gruppi classe nel momento in cui si saprà con certezze il numero esatto delle classi prime di scuola media per l’anno scolastico 2017/2018.

f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(prof.ssa Daniela ROSSI)