Ultima modifica: 9 ottobre 2017

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

“I.C. VERJUS” OLEGGI

OGGETTO: ACCESSO SISTEMA ELETTRONICO DI VALUTAZIONE

Si comunica ai genitori degli alunni  iscritti nell’anno scolastico 2017/2018 che arriverà all’ indirizzo di posta elettronica, una comunicazione con password per poter visionare il documento di valutazione. La password è da conservare anche per gli anni successivi.

Chi non avesse comunicato un indirizzo mail e firmato l’adesione all’invio della password nella domanda d’iscrizione dovrà compilare entro e non oltre il 02/11/2017 un apposito modello che troverà pubblicato sul sito della scuola:

1. Area genitore (infondo a destra: richiesta password e registro elettronico)
  2. il link per la compilazione del modello è: http:www.icoleggio.gov.it/richiesta-password-per-registro-elettronico.

N.B. non deve effettuare la richiesta il genitore che ha avuto l’accesso al sistema negli anni scolastici precedenti:

• sia che l’alunno avesse frequentato una scuola primaria del nostro Istituto (Rodari-Palestrini- MaranoTicino – Mezzomerico)
  • sia che avesse frequentato una classe della scuola secondaria.
  • sia che abbia già avuto la password per altri figli iscritti presso questo istituto.

Distinti saluti.

F.to La Dirigente Scolastica